Il servizio di preventivo è riservato ai privati. Se sei titolare di partita IVA e vuoi maggiori informazioni, contattaci dalla pagina dedicata
HAI PARTITA IVA?

PRATICA DI SUCCESSIONE ONLINE

Richiesta di preventivo gratuito

Compila le informazioni richieste nel seguente form e ti risponderemo con il preventivo per la gestione della tua pratica.

  • Dati di contatto
  • Valore degli Immobili
  • Importo dei crediti
  • Partecipazioni socetarie
  • Consistenza immobiliare
  • INVIO

Per richiedere un preventivo sui costi della pratica,
ti chiediamo di compilare le seguenti informazioni.

Per poterlo ottenere, dovrete indicare le seguenti generalità del defunto

In questa sezione occorre creare una riga di dati per ogni istituto bancario o postale nei quali il defunto ha crediti di qualunque natura.

Il valore da indicare è il valore complessivo di tutti i c/c e gli investimenti (fondi, titoli, azioni) che saranno dichiarati e certificati come esistenti in capo al defunto alla data di morte dall’Istituto Bancario e/o dalla Posta.

Ogni riga dovrà riportare il tipo di istituto (non il nome) e il totale dei crediti.

  • Differenti crediti sullo stesso istituto dovranno essere sommati sulla stessa riga (Es. c/c e investimenti presso la stessa banca)
  • Differenti crediti da diversi istituti dovranno essere indicati su righe separate (Es.: 2 banche diverse e 1 posta = 3 righe).

CONSISTENZA IMMOBILIARE
Qualora l'erede non conosca la consistenza immobiliare di proprietà del defunto, ovvero non ne sia certo, potrà richiedere l'esecuzione della visura ipotecaria e catastale, effettuata su base informatizzata, a nome del defunto prima della predisposizione della pratica.

La visura catastale verrà fatta gratuitamente qualora il cliente non richieda la "consistenza immobiliare" ed il preventivo verrà redatto unicamente sulla scorta dei dati da questa ricavati

Abbiamo finito!
Se pensi che tutti i dati inseriti siano corretti puoi procedere all'invio della richiesta premendo il pulsante

"INVIA RICHIESTA".

Se vuoi verificare o modificare i dati, utilizza i pulsanti "indietro" e "avanti" per muoverti tra le sezioni del form.

 

Chiudi il menu